Calendario ASD CAMOSCI 2014 – Sappada


Nel mese di dicembre 2013 è stato stampato il Calendario fotografico che è stato voluto da ASD Camosci Sappada per realizzare una forma di espressione comunicativa insolita e originale a proposito di uno #Sport magnifico quanto lo #Sci Nordico… lo #Sci di Fondo.

Assieme abbiamo fotografato 37 giovani atleti iscritti alla società, coinvolgendo anche i due Campioni Olimpionici residenti, che non solo hanno messo in mano ai giovani sportivi di ASD CAMOSCI le loro tante medaglie vinte nel mondo, ma si sono fatti ritrarre per mettere la Faccia e dimostrare ..e ricordare al mondo intero come si può “Fare La Grande Differenza”*, con fatica, impegno e sacrificio, superando difficoltà e condizioni che molte volte appaiono difficili o anche apparentemente impossibili da superare. Questo mettere la Faccia  tutti assieme ..anche nella vendita del Calendario 2014 “porta a porta”, nel social, e con l’aiuto prezioso degli sponsor, significa contribuire a sostenere la Fondazione.

https://sappada.wordpress.com/2013/12/31/calendario-asd-camosci-2014/
http://boxportrait.wordpress.com/

a molti risulta scuro..
molti altri lo pensano difficile e poco rappresentativo..
in realtà quando si guarda all’interno del mirino di una macchina reflex l’occhio deve vedere soltanto l’immagine che vuole attraverso la composizione e nessun’altro messaggio cercavamo di trasmettere al pubblico se non lo sguardo allegro, spensierato, gioioso e fiero dei rappresentanti di una disciplina meravigliosa quanto quella dello Sci Nordico.

Esistono tanti complimenti che confortano l’operato e l’impegno di tutti coloro che hanno voluto questo risultato, in primis la Presidente Francesca Pupulin che assieme al direttivo hanno lavorato tanto e con orgoglio, per evidenziare e sottolineare risorse Sappadine e lo Sport dello Sci di Fondo che è una delle tante Imprese Senza Limiti.

Grazie a tutti coloro che hanno acquistato il Calendario e a quelli che non l’hanno ancora fatto….l’acquisto: COMPRATELO !!! Con questa azione contribuite a sostenere ASD CAMOSCI e la Fondazione Nepalese sita in Kathmandu – http://womenepalnews.org/ GRAZIE. ©mircobassoph

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...